Perfil

Fecha de registro: 1 oct 2022

Sobre...
0 Like/s recibido/s
0 Comentario recibido
0 Mejor respuesta

Diretta Napoli-Torino ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Napoli-Torino come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Napoli-Torino, formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming su Sky o DAZN




🔴DIRETTA🔴📺🥊👉 Napoli Torino in diretta


🔴DIRETTA🔴📺🥊👉 Napoli Torino in diretta




Il Napoli giocherà oggi alle 15 al Maradona con il Torino con un chiaro intento: difendere il primo posto e l'imbattibilità in Serie A. "Ogni partita è utile a ricordare se siamo forti oppure no", afferma il tecnico partenopeo Spalletti in conferenza stampa. Sono passate quasi due settimane dalla vittoria di San Siro contro il Milan campione d'Italia in carica, però la sensazione di quella squadra tosta, sfrontata e irriducibile è ancora sulla pelle.


Ma guai a fermarsi: "Nonostante le Nazionali, ho visto i giocatori presenti con la testa: direi che siamo pronti, stanno tutti bene", sottolinea l'allenatore azzurro che aggiunge: "Tutti avranno spazio. Dire che uno è titolare e l'altro riserva non è corretto". Esempio pratico: "Raspadori o Simeone? Sono sicuro che giocheranno entrambi: un titolare da 60 e uno da 30". Senza specificare chi e quanto. Non chiede tanto, Ivan Juric. Il tecnico del Toro vorrebbe per una volta badare al sodo del risultato senza troppi fronzoli.


È questo uno dei messaggi che ha lanciato alla sua squadra: "Voglio che la mia squadra continui a giocare e a cercare di migliorarsi, anche se sappiamo che il Napoli ha forza fisica, un passo allucinante e un gioco veramente bello. Mi piacerebbe per una volta fare risultato prima di tutto». Poi avverte: "Ci manca malizia, furbizia. Ma dobbiamo migliorare nella capacità di portare dalla nostra parte gli episodi".


La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky.


Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.


Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.


Adesso parliamo del match tra Napoli e Torino. Napoli-Torino è una partita valevole per la 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte il Napoli che attualmente si trova al 1° posto in classifica con 17 punti e il Torino che invece è al 9° posto in classifica con 10 punti.


Il Napoli ha ottenuto finora 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, ha segnato complessivamente 15 gol e ne ha subiti 5. Il giocatore che ha segnato più gol è Khvicha Kvaratskhelia con 4 reti.

Il Torino ha ottenuto finora 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 6 gol e ne ha subiti 7. Il giocatore che ha segnato più gol è Nikola Vlasic con 3 reti.


Napoli-Torino si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli; arbitro di Napoli - Torino è il signor Luca Massimi di Termoli coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa e Marco Scatragli. Al VAR ci sarà invece Francesco Fourneau. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Luca Massimi ha diretto 2 incontri concedendo 1 rigore; ha assegnato 9 cartellini gialli e 2 cartellini rossi.


Napoli-Torino è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 15:00 del giorno 01-10-2022. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.


Oggi alle 15:00 il Napoli di Spalletti ospita il Torino di juric per l'ottavo turno del campionato di Serie A. La partita Napoli-Torino si giocherà oggi, sabato 1 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo la pesante vittoria in trasferta a San Siro contro il Milan che aveva poi dato il via alla sosta per le nazionali. Kvaratskhelia e compagni sono ora al primo posto a pari punti con l'Atalanta.



I granata invece sono chiamati a riscattare la sconfitta subita contro il Sassuolo che con un gol di Alvarez si era preso l'intera posta in palio. Probabili formazioni: Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen, mentre sono in dubbio Politano e Lozano così come Demme. Juric invece dovrà capire quali siano le condizioni di Vojvoda, mentre Pellegri e Ricci non saranno sicuramente della sfida del Maradona. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta TV e streaming.


Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Torino

Le probabili formazioni di Napoli-Torino saranno contrassegnate da alcune assenze importanti. Spalletti dovrà fare a meno dell'infortunato Osimhen e anche Politano, da valutare invece Lozano (uscito malconcio con il Messico) e Demme. Tutto confermato invece per quanto riguarda l'undici che dovrebbe scendere in campo: Raspadori in vantaggio su Simeone.


Nel Torino invece Juric dovrà rinunciare a Pellegri e Ricci per infortunio mentre Vojvoda è ancora in dubbio. Il tecnico dei granata recupera Miranchuk, che si gioca la titolarità sulla trequarti con Radonjic, mentre sugli esterni c'è sempre Lazaro. Linetty in mediana con Lukic, dubbio Djidji-Schuurs in difesa.


Dove vedere Napoli-Torino in diretta TV

Napoli-Torino si giocherà alle ore 15:00. Il match del ‘Maradona' che darà il via alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali, sarà trasmessa in diretta TV su DAZN per soli abbonati. Tramite l'app, sarà possibile accedere collegandosi all'app, mentre gli altri utenti potranno anche sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Su Sky, il match sarà trasmesso sul canale 214, ovvero Zona DAZN, per tutti gli abbonati che hanno aderito all'offerta.


Il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più partite in Serie A: 55 su 136, completano 49 vittorie partenopee e 32 successi granata. Gli azzurri sono imbattuti da 10 partite casalinghe contro il Torino in Serie A (6 vittorie e 4 pareggi). L’ultimo successo granata fuori casa contro i partenopei in campionato risale al 17 maggio 2009: 2-1 con Giancarlo Camolese alla guida (gol di Rolando Bianchi e Alessandro Rosina). Il Napoli non perde da 11 match di campionato (9 vittorie, 2 pareggi): è la striscia aperta più lunga tra le squadre della Serie A in corso. Con Luciano Spalletti in panchina solo tra l’agosto e il novembre 2021 ha infilato una serie più lunga senza sconfitte in campionato retfgdsfsdfsdf